Pages Navigation Menu

I gatti di Carolina

I gatti di Carolina

I GATTI DI CAROLINA CERCANO UNA NUOVA CASA

A Torino Carolina non c’è più perchè una brutta malattia se l’è portata via….

Carolina era una grande donna che dedicava tutto il suo tempo a salvare le creature più indifese, gli animali, vittime dell’ignoranza, dell’insensibilità e della crudeltà umana. Lei si occupava principalmente di gatti ma non si tirava indietro nemmeno davanti a un cane, un topolino o una tartaruga in difficoltà. Viene a mancare un grandissimo aiuto per gli animali a Torino.

Carolina lascia un grandissimo vuoto in chi la conosceva e la affiancava nel suo impegno quotidiano. Ora dobbiamo pensare a trovare casa ai gatti che aveva in casa, circa 20!!

Sono gatti di ogni età, tutti tendenzialmente socievoli ma che avranno bisogno di tempo e pazienza per adattarsi a nuove sistemazioni.

Verrano tutti ritestati per Fiv e Felv prima dell’adozione.

E allora ecco qui i primi che cercano casa!

Lulù bella, dolce ed affettuosissima gatta grigia e rossa tigrata di quasi 3 anni, sterilizzata, cerca la compagnia degli umani a patto che non siano bambini piccoli dal momento che probabilmente è rimasta traumatizzata dai bimbi che a pestoni le hanno ucciso i suoi piccoli di pochi giorni,e i genitori dei simpatici bimbetti hanno pensato bene di disfarsi della gatta che aveva poi graffiato i pargoli. E’ una gatta dagli occhioni color arancio in un bel musetto rotondo  e dal pelo folto con tigrature tipo tabby.
Lulu

Filippa ha quasi 2 anni ed è stata raccolta da Carolina dopo che il genero, involontariamente, l’aveva investita sulla statale, non in modo grave però, erano rimasti danneggiati solo la bocca e il mento, dove aveva preso la botta. Questo era successo in primavera, ora la micia si è completamente ristabilita e gode di ottima salute! All’inizio risulta un po’ diffidente ma con pazienza acquista fiducia e rivela un carattere dolce e socievole. È stata sterilizzata.
Filippa2

Chicca ha quasi 6 anni, è rossa con gli occhi verdi e presenta lo stesso carattere di Filippa, un po’ diffidente all’inizio. Anche lei è sterilizzata.
Chicca2

Novanta è un maschio tigrato di quasi 4 anni, incrocio persiano molto più bello di come appaia in foto poiché se non conosce le persone tende a nascondersi e ad avere paura, infatti è stato chiamato Novanta proprio da Carolina, come la paura. Risulta così molto difficile fotografarlo. Non è però un gatto aggressivo, anzi ha un carattere molto dolce e mansueto, va d’accordo con tutti, è solo un po’ timido all’inizio. Come tutti, e’ già sterilizzato
Novanta

Isotta micia nera a pelo lungo di 7 anni, è molto bella con un bel folto pelo lucido, ha un carattere molto dolce ed affettuoso, anche lei però un po’ timida all’inizio, ma acquistando fiducia, diventa simpatica e coccolona. È sterilizzata
Isotta

Oscar micio rosso tigrato, maschio di quasi 7 anni sterilizzato. È un micio dal carattere molto dolce che va d’accordo con tutti, anche se all’inizio non ama particolarmente essere preso in braccio da chi non conosce, poi presa confidenza finisce per adorare le coccole.
Melissa  femmina bianca con poche chiazze rosse e grigie è molto bella e simpatica, va d’accordo con tutti e ha quasi 3 anni, è sterilizzata
Oscar

Igor, micione di circa 4 anni,color crema rosato che nella foto appare ancora un po’ raffreddato ma che ora,curato sta guarendo e nella seconda foto appare abbracciato ad altri mici perché Igor ha un carattere stupendo,affettuoso con le persone e socievole coi suoi simili; questo micione che aspettava sempre Carolina dietro la porta al suo rientro, e’ stato sterilizzato e verrà testato prima dell’adozione.
IGOR

Berta di circa 3 anni color grigio chiaro tigrato che era stata trovata abbandonata da Carolina con una zampetta rotta ormai irrecuperabile che l’ha resa purtroppo un po’ zoppetta per sempre. Lei comunque ha conservato un carattere dolcissimo anche se all’inizio con chi non conosce risulta un po’ diffidente; anche Berta e’ stata sterilizzata e verrà testata fiv e felv.
BERTA

 I mici grigi tigrati Romeo e Giulietta che sono stati tolti insieme da Carolina da una situazione di pericolo e sono rimasti molto legati tra loro ,ma vista la situazione verranno dati in adozione anche separatamente. Romeo ha circa 11 anni e la corporatura sottile e snella, ha un carattere molto affettuoso e cerca sempre le persone per avere le coccole, mentre Giulietta ha quasi 5 anni,una corporatura e un musetto più rotondi ed un carattere più timido e diffidente. Anche loro sono stati sterilizzati e verranno nuovamente testati fiv e felv.
La loro è un’adozione del cuore
Romeo Giulietta

Per tutti i gatti di Carolina il riferimento è unicamente Antonella  339/8108751

I gatti verranno affidati a Torino e provincia previa disponibilità da parte dei futuri adottanti a controlli

Potete aiutare gli animali di cui ci occupiamo anche facendo girare gli appelli via mail o Facebook, Twitter etc usando i bottoni  qui sotto.

 

  • Facebook