Pages Navigation Menu

Argo

Argo

Argo è un cagnone buono di 1 anno proveniente dalla Puglia, che ne ha già viste tante…troppe: suo fratello  è stato sbranato, ha vissuto molti mesi in un recinto con la paura di essere sbranato anche lui.

Ora in quel recinto non c’era neanche più posto per lui e doveva essere reimmesso sul territorio.

A quel punto come una manna dal cielo è arrivata un’offerta di stallo a lungo termine, forse adozione in Piemonte….. forse l’unica possibilità della sua vita….ma dopo 36 ore il cagnone è stato già sbattuto fuori…..ha piegato la rete del nuovo recinto dove era stato collocato (non ci voleva molto…. una rete di plastica  alta un metro e mezzo), ma non per scappare, bensì per avvicinarsi alla casa dove sentiva voci, luci e calore:  “non possiamo più tenerlo, abbiamo paura che ci scappi”. Ma lui non voleva scappare… si era solo avvicinato alla casa, cercava quel contatto che non ha mai avuto, un pò di calore e di compagnia!

E’ un cagnone buono buono, ha un animo dolce e sottomesso nel corpo di un cagnone di 40 kg, non ha mai morso nè ringhiato a nessuno.

Per favore aiutatelo, è giovane, è buono, non è un cane perso!!!

Ora l’abbiamo messo temporaneamente in pensione a pagamento in provincia di Vercelli, è ancora intestato all’Associazione pugliese, non rimandiamolo giù in Puglia, verrà reimmesso sul territorio!!!!

Per favore aiutateci a trovare qualcuno che creda il lui e gli dia una possibilità di vita !!!!

Ha gli occhi più tristi del mondo e in un corpo di cagnone così ti spezzano in cuore….una tristezza infinita….una richiesta di aiuto disperata

Grazie con tutto il cuore nostro e di Argo a coloro che potranno condividere questo appello e fare qualcosa per lui per info Giuditta 347.0522079

Argo-cane-da-adottare-taglia-grande-affettuoso-1
Argo-cane-da-adottare-taglia-grande-affettuoso- rit2

  • Facebook